The Lamplighters League - Nocturne
Nocturne - Il personaggio giocabile esclusivo Combatti l'oscurità con l'oscurità aggiungendo alla tua alleanza la misteriosa Nocturne, una macabra spettrofisica abbandonata in una dimensione alternativa che è tornata irrimediabilmente alterata. Nocturne manipola il campo elettrico del suo corpo per infliggere danni da shock ai suoi nemici, e allo stesso tempo sovralimenta la sua tuta all'avanguardia per potenziare le sue abilità. Se questa misteriosa schermagliatrice è dalla tua parte, allora puoi dormire sonni tranquilli: se un nemico la vede, quello è un nemico morto!