Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr
Vesti i panni di un Inquisitore, l'agente più potente dell'Imperium, in questo action RPG sviluppato dai creatori di The Incredible Adventures of Van Helsing in cui dovrai perlustrare il monastero-fortezza Martyr per liberarlo dal caos che si annida tra le sue mura. - Conduci le tue indagini su svariati pianeti del settore Caligari e affronta orde di nemici su molti terreni diversi. - Lanciati in assalti tattici e brutali sfruttando al meglio il sistema di copertura, gli ambienti distruttibili, i veicoli e le torri controllabili. - Scegli tra 3 classi di personaggi, ciascuna caratterizzata da proprie dinamiche di gioco. - Personalizza la tua esperienza di gioco con un ricchissimo albero di abilità, un sistema di fabbricazione completo e la possibilità di scegliere tra dozzine di armi diverse. - Gioca in solitaria o in modalità cooperativa con 2 giocatori in locale e fino a 4 online. - Esplora un open world persistente con una grandissima varietà di missioni.