Vanity Fair: The Pursuit Demo
"Vanity Fair: The Pursuit" è un prodotto narrativo interattivo e immaginario che esplora i temi delle "scelte" e della "sopravvivenza nell'industria dell'intrattenimento". La storia è ambientata tra il 2004 e il 2024 in un mondo immaginario. L'accordo di scommessa che hai firmato per realizzare il tuo sogno cinematografico ti trascinerà gradualmente nel vortice della "Vanity Fair". Cosa farai quando ti troverai in un dilemma? Come farai a "scegliere"? Quando affronterai "scelte" difficili, proteggerai te stesso o aiuterai gli altri? Tornerai a quell'età d'oro, diventerai un "regista" e vivrai in prima persona una vita di lusso e ricchezza. Le scelte guidano la vita: Il fulcro del gioco sono le scelte fatte dal giocatore; ogni decisione porta a sviluppi e risultati diversi nella storia. Al bivio tra fama e ricchezza, ogni scelta è il tuo copione. Trame ramificate multiple: Il gioco è progettato con diverse linee narrative e più di una dozzina di finali completamente diversi. Le scelte dei giocatori condurranno a diramazioni della trama e finali diversi. Esperienza audiovisiva cinematografica: Immergiti nella vita dei personaggi. La vita è come un teatro, tutto dipende dalle tue abilità di recitazione! Ogni scelta che fai influenzerà la direzione della tua vita. Una volta entrato nella Vanity Fair, scoprirai cosa significa essere "involontario". Risonanza emotiva profonda: Il gioco si concentra sulla creazione di storie e personaggi emotivamente profondi, offrendo ai giocatori un coinvolgimento emotivo intenso e permettendo loro di vivere gli alti e bassi della vita. Immergiti nel decennio d'oro della gioia come regista.