Le ferrovie sono tue in Train Sim World 5! Parti per un nuovo viaggio e affronta sfide e ruoli inediti nella nostra prima tratta nei Paesi Bassi con la Dutch Regional Edition! Impara l'arte del trasporto ferroviario a vapore, diesel ed elettrico con l'intuitivo Centro di addestramento. Apprendi le nozioni fondamentali della circolazione dei treni prima di portare le tue nuove abilità sui binari olandesi! Diventa un macchinista o un capotreno a bordo dei servizi di Nederlandse Spoorwegen con la prima tratta olandese di TSW: Spoorlijn Zwolle - Groningen! Guida treni locali con l'elegante SNG Sprinter ed entra nella cabina di pilotaggio dell'ICMm Koploper per percorrere linee interurbane. Impara nuovi sistemi e segnali con questa tratta europea unica nel suo genere. Espandi i tuoi orizzonti di gioco con il Creators Club, crea le tue livree e formazioni personalizzate e utilizzale in modalità Viaggio libero o nel Pianificatore di scenari. Immortala i momenti perfetti con la modalità foto e condividili con i tuoi amici! Alcune funzionalità del gioco, tra cui la comunicazione online e altre funzionalità online, potrebbero non essere accessibili dagli account Xbox per bambini. In Xbox, con "bambino" si intendono i giocatori di età inferiore a 13 anni, salvo diverse indicazioni contenute nelle leggi locali. Attenzione: A causa delle capacità delle console della famiglia Xbox One (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) e le console Xbox Series S, i giocatori su queste piattaforme possono aspettarsi orari e livelli differenti in base alle prestazioni della piattaforma. Per saperne di più, visita il Dovetail Games Support Centre, e cerca 'Train Sim World 5 FAQ'.