Attenzione: Train Sim World 2: Arosalinie va acquistato separatamente per utilizzare il contenuto presente in questo add-on. Costruita per la prima volta nel 1973, la Ge 4/4 II fu progettata come un'affidabile locomotiva per il traffico misto che doveva servire la rete principale della Ferrovia Retica, compresa la linea di Arosa, dal 1997, poiché la sua potenza era ideale per le forti pendenze. Molte locomotive hanno design promozionali che celebrano il lungo patrimonio della rete ferroviaria della nazione, che comprendono grandi rappresentazioni artistiche di punti di riferimento fondamentali e richiamano gli anniversari delle varie linee della RhB. Questa collezione presenta 5 livree distintive per la Ge 4/4 II. Per una maggiore varietà, è inclusa una carrozza panoramica bianca e gialla della RhB. Fai lavorare le locomotive in servizi di traffico misto ed entra nello spirito natalizio con un gameplay a tema festivo, pieno di scenari suggestivi ed effetti di luce!