Attenzione: Train Sim World 2: Isle of Wight NON è richiesto per giocare questo add-on. La Island Line 2022: BR Class 484 EMU ha una propria versione modernizzata della tratta. La Isle of Wight è una linea unica nel suo genere, percorsa da locomotive della London Underground che sarebbero state altrimenti dismesse. Fino a poco tempo fa, l'ultima è stata la Class 483, formata dalla vecchia 1938 Stock. Tuttavia, poiché avevano più di 80 anni, le 483 avevano un urgente bisogno di essere sostituite. Così, vennero ordinate 5 Class 484. Poiché sono treni che percorrono il sottosuolo, la linea è stata ristrutturata per accogliere i treni della nuova flotta, più alti. La Class 484 è entrata in servizio nel mese di novembre 2021. Questi EMU a 2 locomotive mantengono la loro anima "sotterranea", ma sono anche dotate di cabine e interni modernizzati, display di destinazione digitali e nuovi fari. In Train Sim World 2 potrai prendere il controllo di questo classico moderno in un'Isola di Wight migliorata. Percorri la Ryde e dirigiti a Shanklin con la Class 484!