The Talos Principle Collection
Questo pacchetto include The Talos Principle: Deluxe Edition e The Talos Principle 2. The Talos Principle: Deluxe Edition The Talos Principle è un gioco di rompicapi in prima persona a cura di Croteam, i creatori della serie di Serious Sam, e scritto da Tom Jubert (FTL, The Swapper) e Jonas Kyratzes (Infinite Ocean). Assumi il ruolo di un’intelligenza artificiale senziente collocata entro una simulazione delle più grandi rovine dell’umanità e collegata attraverso una cattedrale arcana. I giocatori ricevono il compito di risolvere una serie di rompicapi sempre più complessi e intrecciati in una parabola metafisica relativa all’intelligenza e al significato in un mondo destinato inevitabilmente alla rovina. The Talos Principle 2 The Talos Principle 2 è uno stimolante gioco di enigmi in prima persona che amplia i temi filosofici e gli ambienti mozzafiato del primo capitolo grazie a rompicapi e sfide sempre più intricate. Nasci in un mondo in cui gli esseri umani si sono estinti, ma la cultura umana continua a vivere in una città di robot. Ti ritrovi nel bel mezzo di un'avventura indecifrabile di cui fa parte anche una megastruttura che cela enormi poteri. Più cose scopri, più ti ritrovi ad affrontare domande sulla natura del cosmo e sullo scopo della civiltà. L'infrangersi della promessa di un domani migliore, la paura di ripetere gli errori dell'umanità, la fede nella ragione o la rinuncia all'umanità in toto... Le scelte che fai e dove decidi di schierarti determinano il corso degli eventi.