SWORD ART ONLINE Fractured Daydream Pre-order
Effettua il pre-ordine per ottenere i contenuti seguenti: - Set costume Re demone *I contenuti e le specifiche potrebbero variare senza preavviso. *Il set costume bonus può essere equipaggiato nella scheda SKIN della schermata PERSONALIZZA dopo aver completato la prima missione del Capitolo 1. *Il set costume bonus potrebbe essere distribuito in un secondo momento. SWORD ART ONLINE Fractured Daydream rappresenta il nuovo punto di inizio della serie di giochi SWORD ART ONLINE, giunta ormai al suo decimo anniversario! Tempo e spazio alterati Galaxia, un nuovo sistema che permette ai giocatori di rivivere il passato, viene aggiunto ad Alfheim Online. Tuttavia, qualcosa va storto, causando una trasmigrazione di giocatori provenienti da varie epoche! Per risanare la linea temporale, Kirito dovrà collaborare con vecchi alleati... e vecchi nemici. Scegli il tuo personaggio e unisciti alla battaglia La battaglia coinvolgerà 21 personaggi appartenenti a vari archi narrativi di SAO e ognuno di loro sarà dotato di un ruolo specifico. Unisciti a gruppi di 20 giocatori suddivisi in 5 squadre e collabora con persone provenienti da ogni parte del mondo! Sconfiggi i potenti boss dei raid Come accade negli altri titoli della serie, dovrai unirti a un gruppo di giocatori e prepararti ad affrontare temibili boss in sessioni cooperative dalla difficoltà elevata! La vittoria dipenderà dal modo in cui ti preparerai alla battaglia!