STONKS-9800: Stock Market Simulator (Demo)
Con STONKS-9800 farete fortuna nel mondo del mercato azionario giapponese. Nei panni di un uomo d'affari degli anni '80 e '90, comprerete e venderete azioni, gestirete le vostre finanze e vedrete crescere i vostri profitti. Ma attenzione: le vostre azioni avranno conseguenze sul mercato. Riuscirete a raggiungere la vetta?