S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è uno spietato sparatutto di sopravvivenza ambientato in un oscuro e fantascientifico mondo aperto. Cerca equipaggiamento e risorse, vai a caccia di meraviglie, prendi decisioni difficili per sopravvivere e apriti la strada nella Zona anomala di Chornobyl. Bonus Deluxe Edition: Armi: - Pistola PTM ""Monolith"" (solo campagna in singolo) - Fucile d'assalto AR416 ""Monolith"" (trasferibile in multigiocatore) - Mitra Integral-A, modifica ""Riemann"" (solo campagna in singolo) - Fucile d'assalto AS Lavina, modifica ""Gabion"" (solo campagna in singolo) - Fucile da cecchino M701, modifica ""Cacciatore"" (trasferibile in multigiocatore) - Fucile a canna liscia M860 ""Monolith"" (trasferibile in multigiocatore) Tute: - Tuta SEVA, modifica ""Vagabondo"" (trasferibile in multigiocatore) - Tuta SSP-100M ISRAAC (trasferibile in multigiocatore) - Tuta da mercenario ultraleggera (solo campagna in singolo) Missione secondaria bonus Artbook ufficiale e app della colonna sonora originale.