SOUTH PARK: SNOW DAY! - Pre-Order
Preordina subito SOUTH PARK: SNOW DAY! e ricevi GRATUITAMENTE il pacchetto Underwear Gnome Cosmetics, che include il capello da gnomo delle mutande, una barba invidiabile, una tunica verde e un mantello giallo! South Park Digital Studios, lo studio responsabile della creazione di South Park: Il bastone della verità, South Park: Scontri di-retti e South Park: Phone Destroyer, presenta un nuovo capitolo della saga del nuovo arrivato. Unisciti a Cartman, Stan, Kyle e Kenny (in tre gloriose dimensioni) per festeggiare il giorno più magico della vita di qualsiasi bambino: una giornata di neve! Una tremenda bufera ha scatenato il caos in città e, cosa ancora più importante, ha fatto chiudere la scuola. Chiama fino a tre amici, usa la funzione di matchmaking o gioca con alleati controllati dall'IA nelle innevate strade di South Park. Affronta combattimenti frenetici contro diverse fazioni in una nuovissima storia dove sarai tu a decidere le regole. Equipaggia armi uniche e scatena devastanti abilità speciali e potenziabili mentre combatti per salvare il mondo e goderti una giornata senza scuola. Oggi nevica! - Un nuovissimo gioco cooperativo in 3D. - Una bufera di proporzioni epiche ha coperto di neve le strade di South Park. Unisciti a Cartman, Stan, Kenny e Kyle per salvare la città. - Affronta il primo gioco cooperativo ambientato a South Park con un massimo di tre amici o alleati controllati dall'IA e devasta i tuoi nemici con potentissimi attacchi coordinati. - Equipaggia e potenzia devastanti armi da mischia e a distanza. Scatena abilità e poteri speciali per sgominare orde di nemici e boss epici. - Scopri tantissimi, inconfondibili oggetti estetici con cui personalizzare il nuovo arrivato: berretti da neve, magliette Cheesy Poof, menti palloni e tanto altro ancora!