Soul Hackers 2
Tra il bagliore delle luci al neon, il progresso tecnologico ha sacrificato gli umani sull'altare del commercio. Nell'ombra, si prepara una guerra tra la Yatagarasu e la Cerchia Fantasma, con Evocatori di demoni che brandiscono i poteri ultraterreni dei "demoni". Nel mare segreto dei dati dell'umanità, una mente collettiva digitale sviluppa una coscienza: Aion. Osservando l'umanità da lontano, Aion prevede un disastro apocalittico e crea due agenti per scongiurarlo: Ringo e Figue. Insieme, queste agenti di Aion devono indagare e prevenire l'effetto a catena che porterà alla fine del mondo.