Sky Oceans: Wings For Hire
È tornata l'Età dei Pirati dei cieli! Una storia toccante, un messaggio accorato... Rivivi il fascino dei GdR classici con una commovente storia sulla ricerca di uno scopo. Vesti i panni di Glenn Windwalker, forma la tua ciurma di pirati e combatti contro l'Alleanza. Elettrizzanti combattimenti aerei a turni Affronta gli avversari in cieli aperti e sereni in combattimenti aerei strategici a turni. Pianifica gli attacchi in modo tattico e adatta la tua strategia agli scenari in costante mutamento! Crea una squadra tutta tua e personalizza i tuoi aeromobili Forma un disorganizzato gruppo di pirati dei cieli e migliora gli aeromobili con nuove abilità speciali mentre avanzi in una trama ricca di colpi di scena! Gestisci le risorse e amplia strategicamente i dipartimenti dei tuoi aeromobili. Hai la stoffa per essere un capitano? Un mondo fantastico e pieno di meraviglie Le magnifiche illustrazioni ispirate allo Studio Ghibli danno vita ad ambienti diversi e personaggi dallo stile memorabile. Scopri nuove città e culture, e aiuta a risolvere i problemi che le affliggono per ottenere il loro sostegno e la loro fedeltà. Una colonna sonora orchestrale originale La colonna sonora originale, orchestrata in modo magistrale, ti accompagnerà nel corso del tuo viaggio.