Set ambientazione 9
Aggiunge l'ambientazione "Like Father, Like Son" alla lista DLC 2 della modalità Free Mode. Include una nuova arma, l"Eran's Mace", che diventa disponibile nel momento in cui entri in battaglia con il tuo personaggio della storia. Questa nuova arma potrà essere usata anche in altre battaglie una volta completata l'ambientazione supplementare. Inoltre, rispettando determinate condizioni, durante la battaglia è possibile ottenere la Skill Card in edizione limitata Accepting the Name of Traitor. Aggiunge l'ambientazione "Clash with the Sorcerers" e "Three-Legged Battle" alla lista DLC 1 della modalità Free Mode. Inoltre, rispettando determinate condizioni, durante la battaglia è possibile ottenere le Skill Card in edizione limitata Seeking Proof of Royalty e A Joyous Victory. *La distribuzione dei contenuti in oggetto può cessare senz'alcuna comunicazione preventiva.