Sense - A Cyberpunk Ghost Story
Ispirato ai classici giochi di avventura e alle origini del genere survival horror, Sense - A Cyberpunk Ghost Story celebra il lento brivido cerebrale del terrore invece di fare affidamento su azione esagerata o paura del salto. Con un'attenta attenzione al ritmo, all'atmosfera e alla narrazione, questo racconto futuristico fonde perfettamente l'esplorazione 2.5D e la risoluzione dei problemi con incontri di fantasmi suspense che agiscono come glitch paranormali nella nostra realtà. In Neo Hong Kong, 2083, una giovane donna di nome Mei Lin Mak viene trascinata in un vortice di orrore soprannaturale. Mentre scruta il mistero secolare, Mei è costretta a mettere in discussione la sua percezione della realtà e la sua fiducia nei suoi occhi cibernetici. Sotto le luci al neon di un paesaggio urbano cyberpunk, le rovine dei Chong Sing Apartments nascondono un sanguinoso segreto illuminato dalle tradizioni del folklore cinese e dalle innovazioni del futuro industriale. Se c'è qualche speranza di sfuggire a questo incubo, Mei Lin deve esplorare questo complesso, mettendo insieme storie di 14 anime perdute e scoprendo la verità della sua maledizione familiare.