Royal Romances: Forbidden Magic CE Xbox
Cosa può fare un essere umano per ottenere l'amore... o il potere? È possibile superare gli ostacoli attraverso la speranza o la fede nell'amore? Guida i tuoi valorosi eroi attraverso il sentiero spinoso verso i loro desideri più cari e scoprilo! L'aria torbida diventa più pesante e difficile da respirare, i mostri vagano per la foresta e la contaminazione della magia oscura soffoca tutto ciò che è alla sua portata. Ida e Illeon stanno per colpire, realizzando il loro piano subdolo... Affronta battaglie con il tuo popolo, trova l'amore e sopporta la perdita mentre ti prepari a difendere le terre da una minaccia mortale! Fai del tuo meglio per catturare il tuo nemico... il tutto mentre lotti contro maledizioni e magia per rimanere umano! E... c'è qualche possibilità di un lieto fine per la strega malvagia? Con enigmi unici, intricati rompicapo e rilassanti minigiochi, ti aspettano tonnellate di coraggiose avventure. Risolvi rompicapo e trova oggetti nascosti per ottenere numerosi risultati e mettere in risalto il tuo successo nel tuo viaggio! Un semplice bardo può sconfiggere un mostruoso lupo mannaro? Un cattivo può cambiare la sua natura? Tocca a te scoprirlo!