Property Brothers Home Design
Drew e Jonathan Scott, meglio conosciuti come i Fratelli in affari hanno bisogno il tuo aiuto per realizzare le case da sogno dei loro clienti! Con i fratelli al tuo fianco, demolirai, rinnoverai, personalizzerai e progetterai spazi con lo stesso charme e stile per cui i gemelli sono celebri. Gioca per andare dietro le quinte con i fratelli, impara i loro trucchi sul design e scopri divertenti aneddoti sul duo di arredatori preferito della TV. Puzzle divertenti e rilassanti ti faranno guadagnare monete da spendere nelle decorazioni. L'esclusivo doppiaggio da parte degli stessi fratelli ti darà tutto l'incoraggiamento che ti serve per diventare anche tu una stella del design! Caratteristiche - Trasforma squallidi spazi in bellissimi posti con forti contrasti, tocchi di colore e impianti di pregio. - Scopri tutto quello che volevi sapere sui gemelli, tra ben rodate tecniche di design, buffe storie d'infanzia e un po' di buona, vecchia rivalità fraterna. - Rinnova una varietà di case da ristrutturare: cucine, bagni, esterni e... sì, puoi aggiungere una zona open space. - Ricrea i tuoi momenti preferiti di Fratelli in affari! - Rilassati con alcuni dei migliori puzzle, che includono centinaia di livelli e molte modalità di gioco. - Progetta e gioca mentre viaggi, con la modalità offline.