Planet Coaster 2: Pacchetto attrazioni Amanti del brivido
Preparati a far girare, vorticare e meravigliare i tuoi visitatori con il Pacchetto attrazioni Amanti del brivido. Crea e personalizza il tuo vortice di emozioni con le cinque nuove attrazioni cariche di adrenalina che regaleranno ai tuoi visitatori un'esperienza indimenticabile... se avranno il fegato di provarle! Big M’S Rides - Ultra Spin Giri della morte e vortici a volontà! Le impressionanti vetture di questa montagna russa ruotano sempre più velocemente, fino a che il mondo non diventa un'emozionante macchia sfocata! Vector - LIM Launch Family Coaster Sali a bordo di questa aerodinamica montagna russa con propulsione! Elegante e potente, questa attrazione offre un'avventura turbinosa per tutte le età. 540 Invita i tuoi visitatori a un ballo vertiginoso: potranno stare in piedi su una tavola da surf condivisa e cavalcare un'onda a 540°! Strike Vortica incessantemente su questa attrazione ipnotica! Ammira le rotazioni infinite dello Strike! Tutto può ruotare, dal nucleo alle cabine: lo strumento perfetto per un'esperienza ad alta intensità! Whirlpool Lasciati trascinare in un vortice frenetico! Fai salire i visitatori sull'attrazione rotante Whirlpool, una nuova ricostruzione personalizzabile dello Psychola del primo Planet Coaster, e osservali girare e rigirare, a testa in giù o all'indietro!