Pac. Spa-Francorchamps
Scarica il pacchetto Circuito Spa-Francorchamps per ricevere quattro percorsi lungo il leggendario tracciato di Spa-Francorchamps e due vetture Resistenza: la Aston Martin V12 Zagato (N24) e la BMW Z4 GT3.