Outbreak: Shades of Horror Chromatic Split Lost Lives Collection
BUNDLE SCONTATO A TEMPO LIMITATO FINO AL 7 APRILE 2025! Ritorna nel mondo dell'horror di sopravvivenza non morto mentre Lydia combatte i non morti attraverso 30 anni di epoche dell'horror di sopravvivenza!