Outbreak Contagion Co-Op Collection
BUNDLE SCONTATO A TEMPO LIMITATO FINO AL 5 MAGGIO 2025! Prendi un amico e immergiti in una collezione di incubi cooperativi da divano! Da solo? Nessun problema, ogni titolo della collezione funziona benissimo anche in modalità giocatore singolo. Ritorna al mondo del survival horror!