Mondi dell'avventura Disney
Entra nel mondo magico di sei classiche storie Disney con questa mappa unica. Esplora il mondo di Aladdin e il mare della Sirenetta. Aiuta Biancaneve o parti all'avventura con Alice nel paese delle meraviglie. Potresti persino incontrare Simba nella savana o mangiare con Belle e la Bestia nel loro castello!