Minecraft Dungeons: Le profondità dello schermo
Tuffati nella prossima avventura con il nuovo DLC Minecraft Dungeons: Le profondità dello schermo! Un frammento della Sfera del Predominio, trasportato da una corrente oscura, ora risveglia creature che riposavano da tanto tempo sotto le onde. Tocca te liberare le rive dalla risacca della corruzione. Legioni di nemici naufraghi e annegati si nascondono tra i tesori perduti, quindi devi rimanere attento anche sotto pressione. La bellezza naturale dell'oceano può distrarti dai pericoli dell'abisso, ma nuove armi, equipaggiamenti e manufatti faranno andare tutto a meraviglia.