METAL SUITS: Contrattacco
Non avrebbero dovuto farlo arrabbiare. [Informazioni sul gioco] METAL SUITS è un gioco d'azione a scorrimento laterale a tema futuristico. Il protagonista Kevin perde tutto e rinasce come cyborg. Assetato di vendetta, lancia il suo contrattacco contro gli invasori alieni Golida che gli hanno portato via tutto. [Sinossi] Anno 4373. Kevin, un decorato eroe di guerra in pensione. Si godeva la sua vita tranquilla da veterano anziano e malato in una casa di cura con il suo amato cane Andy. Finché le forze aliene invasori "Golid" non fecero esplodere la sua residenza, uccidendo sia Andy che se stesso. [Divertiti in intense battaglie con tutti i tipi di outfit!] Sconfiggi tutti gli alieni Goldid usando una serie di potenti tute! Scopri diverse tute da combattimento che forniscono ogni genere di potere per combattere contro gli alieni Golida. [Esplora i pianeti del sistema Helios] Sono trascorsi 130 anni da quando gli abitanti della Terra hanno abbandonato il sistema solare per stabilirsi nel sistema Helios. Esplora i misteriosi 9 pianeti del sistema e scopri tutti i loro segreti. [Scopri i segreti nascosti] I 9 pianeti di Helios nascondono molti segreti. Scopri oggetti da collezione e storie. [Unisciti alla comunità] Crediamo che il modo migliore per sviluppare un gioco sia collaborare con la community. Condividete le vostre opinioni, idee, critiche e domande. Vantatevi delle vostre più grandi vittorie, proponete cambiamenti rivoluzionari e segnalate problemi di gioco. Ascoltiamo sempre la nostra comunità. Ascolteremo sempre comunità come Discord, X e Facebook.