Marvel's Guardians of the Galaxy + Marvel's Avengers
MARVEL'S GUARDIANS OF THE GALAXY: Parti per una folle corsa nel cosmo con una nuova avventura di Marvel's Guardians of the Galaxy. In questo gioco d'azione in terza persona vestirai i panni di Star-Lord che, grazie a una capacità di comando sfrontata ma discutibile, raccoglie intorno a sé uno strambo equipaggio di improbabili eroi. Un idiota (non tu, è ovvio) ha messo in moto una serie di eventi catastrofici, e solo tu puoi coordinare gli imprevedibili Guardiani abbastanza a lungo da scongiurare un collasso interplanetario. Tra pistole elementali, attacchi di gruppo e calci acrobatici con gli stivali-razzo, tutto è permesso. Se credi che andrà tutto secondo i piani... preparati ad affrontare molte sorprese, perché ogni tua azione avrà conseguenze concrete sul destino dei Guardiani. In questa storia originale di Marvel's Guardians of the Galaxy incontrerai nuove creature incredibilmente potenti e rivisitazioni inedite di personaggi iconici, in un'enorme battaglia per il destino della galassia. È ora di mostrare all'universo cosa sei in grado di fare. Puoi farcela. Forse. MARVEL'S AVENGERS: Marvel's Avengers è un'epica avventura di supereroi in terza persona che combina una storia originale con meccaniche di gioco in solitaria e cooperative multigiocatore, regalandoti un'esperienza supereroistica impareggiabile. Il mondo di Marvel's Avengers continua a espandersi con nuovi eventi, modalità, operazioni ed espansioni che vanno a comporre la trama di un universo originale, immergendoti in più di 25 ore di contenuti di campagna a giocatore singolo in una narrativa inedita in continua evoluzione. Inizia dalla campagna "Riuniti", seguendo Kamala Khan nel suo viaggio per chiamare a raccolta gli Avengers contro l'incombente minaccia globale dell'AIM. Continua l'emozionante storia nell'operazione "AIM allo scoperto", dove incontrerai Kate Bishop e scoprirai un progetto segretissimo dell'AIM con implicazioni catastrofiche. Intraprendi viaggi temporali nell'operazione "Futuro imperfetto" con Hawkeye, esplorando le terre desolate della Terra del futuro in cerca di un modo per cambiare la linea temporale. Infine, affronta l'espansione Guerra per il Wakanda con Re T'Challa, aka Black Panther, ed esplora l'avanzata nazione del Wakanda, sotto assedio da parte di Klaw e dell'AIM. Con nove eroi giocabili a disposizione, immergiti nell'azione dei tuoi sogni supereroistici.