Marvel Rivals
Marvel Rivals è un videogame sparatutto PVP a squadre di Super Eroi! Crea una squadra di fuoriclasse Marvel, escogita infinite strategie combinando i vari poteri dando vita ad abilità di squadra uniche e lotta in arene distruttibili e in continuo cambiamento nell'universo Marvel! Una schiera ricca e variegata di personaggi Marvel Scegli tra una vasta gamma di supereroi e supercattivi Marvel di culto amati dai fan, provenienti da Avengers, Guardiani della Galassia, X-Men e dal multiverso Marvel. Nella versione alpha disponibile di maggio, i giocatori avranno accesso a più di una dozzina di Super Eroi e super cattivi disponibili, inclusi i personaggi più iconici come Black Panther, Spider-Man, Magneto e Magik. Un livello d'azione 6 vs 6 rapido e divertente, con dinamiche di gioco in continuo cambiamento Grazie agli ambienti intricati, un gameplay scattante e campi di battaglia in continuo cambiamento, su Marvel Rivals non ci si annoia mai! Si può combattere nelle vesti di Super Eroi o super cattivi con abilità incredibili, combinando i propri poteri per dare vita a inaspettati momenti di divertimento sul campo di battaglia. Una sinergia dinamica tra eroi Coordinando combinazioni uniche tra i personaggi, si sbloccano sorprendenti abilità di gruppo! I giocatori potranno sprigionare la sinergia dei superpoteri combinati e creare nuove tattiche per rovesciare gli esiti del combattimento: cavalcare Groot con Rocket Raccoon per sorprendere i nemici, sprigionare l'energia gamma con Hulk per caricare l'armatura di Iron Man e infliggere ingenti danni, oltre a tante altre combinazioni! Distruzione creativa degli ambienti I giocatori dovranno farsi strada negli iconici mondi Marvel attraverso ambienti di gioco distruttibili! Partendo da Asgard fino alla Tokyo del 2099, dovranno usare i superpoteri per alterare gli ambienti, cambiare forma al terreno e dar vita a strategie vincenti sul campo di battaglia, mettersi al riparo per evitare gli attacchi o usare armi improvvisate per abbattere i nemici. I giocatori avranno a disposizione innumerevoli modi per utilizzare l'ambiente a proprio favore! Un universo in continua evoluzione e consistenti aggiornamenti dopo il rilascio L'universo Marvel porta con sé infinite possibilità! Ogni aggiornamento stagionale introdurrà nuovi Super Eroi sul campo di battaglia insieme a mappe sempre diverse e impegnative! Sbloccando nuovi contenuti si potranno implementare svariate strategie nei gameplay e vivere l'azione dinamica e le innumerevoli possibilità degli avvincenti combattimenti a squadre!