Fallen Legion: Rise to Glory
Torna al campo di battaglia di Fenumia, dove una nazione è sotto assedio. Osserva la guerra nei panni della Principessa Cecille (vuole restaurare il regno) o del Legatus Laendur (vuole fondare una nuova nazione). Fallen Legion: Flames of Rebellion e Fallen Legion: Sins of an Empire insieme per la prima volta su Xbox, Fallen Legion: Rise to Glory include nuovi personaggi con cui combattere.