Esperienza Universal Studios
Andiamo a Universal Studios, proprio qui a Minecraft! Inizierai la tua avventura ai cancelli di Universal Studios, dove Picchiarello ti accoglierà e chiederà il tuo aiuto per recuperare le lettere del globo Universal. Mentre prosegui nell'avventura, ti imbatterai in corse mozzafiato, negozi di souvenir e fantastici minigiochi insieme a tanti altri meravigliosi personaggi come Shrek ed E.T.!