DRAGON BALL Z: KAKAROT Ultimate Edition
Ripercorri la storia di Goku e dei guerrieri Z in DRAGON BALL Z: KAKAROT! Oltre rivivere battaglie memorabili, potrai esplorare il mondo di DRAGON BALL Z cacciando, pescando, mangiando e allenandoti con Goku, Gohan, Vegeta e gli altri. Scopri nuove aree e avventure addentrandoti nella storia e stringi legami indissolubili con gli altri eroi dell'universo di DRAGON BALL Z. La Ultimate Edition include: ・Il gioco ・un oggetto da cucina che dona bonus permanenti a PS, ATT aura e DIF aura ・Il Season Pass (2 episodi originali e una nuova storia) ・DRAGON BALL Z: KAKAROT - MUSIC COMPILATION PACK (11 brani tratti dall'anime; primavera 2020) ・Colonna di Taobaibai (primavera 2020)