FighterZ Edition include il gioco e FighterZ Pass, che aggiunge 8 nuovi potenti personaggi. In collaborazione con Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ offre grafica da Anime, con tecniche di combattimento facili da apprendere, ma difficili da padroneggiare. Scontri 3 vs 3 con cambi/supporto Crea la squadra dei tuoi sogni e affina le tue abilità per padroneggiare combinazioni con cambi ad alta velocità. Fantastiche funzionalità online Partite classificate, lobby interattiva, incontri di gruppo con 6 partecipanti... ce n'è per tutti i gusti! Modalità Storia esclusiva Scopri uno scenario inedito con Androide N° 21, un nuovo personaggio creato sotto la supervisione di Akira Toriyama.