DC Justice League: Caos Cosmico
DC Justice League: Caos Cosmico è una nuova avventura in cui la Justice League dovrà affrontare Mister Mxyzptlk, un potente folletto burlone proveniente dalla 5° dimensione. Affronta missioni piene d'azione, combattimenti massacranti e sfide rocambolesche! Vesti i panni di Batman, Wonder Woman e Superman e unisciti ad altri supereroi per combattere contro alcuni dei più potenti super criminali dell'universo DC.