Chrono Odyssey
Chrono Odyssey - Un MMORPG d'azione di nuova generazione Un enorme mondo aperto, totalmente accessibile e stratificato. Una grafica di ultima generazione, gestita da Unreal Engine 5. Un sistema di combattimento action basato sulla manipolazione del tempo. E infinite possibilità di personalizzazione.