Resident Evil 7 Teaser: Beginning Hour
Ti svegli sul pavimento di una fattoria abbandonata. Sei solo e sta facendo buio. Devi trovare una via d'uscita. Una coinvolgente esperienza horror da brivido che travolgerà tutti i sensi. L'uso della spaventosa prospettiva offerta dal nuovo modello di "visuale isolata" e la grafica fotograficamente realistica del motore all'avanguardia di RE segnano un nuovo inizio per il genere. Entra in un mondo terrificante di horror e sopravvivenza. Attenzione: contiene scene di horror e violenza. I contenuti potrebbero non essere adatti ai minori. Funzionalità HDR migliorata per colori più luminosi e brillanti.* * Funzionalità HDR disponibile su Xbox One S con giochi e TV supportati.