Before Exit: Gas Station + fig. bundle
1. Before Exit: Supermarket Le luci ronzano, le corsie sono vuote e il tuo supervisore aspetta solo una scusa per licenziarti. Come dipendente del supermercato, il tuo compito è chiudere tutto, ma la "perfezione" è l'unica via d'uscita. 🛒 Incarichi quotidiani: Spegni ogni luce, chiudi i frigoriferi e lava i pavimenti. 🧐 Attenzione ai dettagli: Individua i minimi errori, dallo yogurt scaduto alle insegne al neon che sfarfallano. ⚠️ La pressione è alta: Una sola attività mancata significa affrontare il licenziamento. 2. fig. Ti svegli in una misteriosa fabbrica senza ricordi e con strumenti limitati. In questo platform sci-fi d'ispirazione retro, dovrai farti strada tra i corridoi e recuperare le tue abilità per scoprire la verità sulla tua esistenza. 🤖 Azione e combattimento: Combatti i droni di pattuglia e affronta 3 boss impegnativi. 🔓 Sblocca abilità: Raccogli i chip per potenziare le tue abilità e raggiungere nuove aree. 🗝️ Svela il segreto: Esplora uno strano mondo e scopri il vero significato di "fig".