Adventures of Pip
Adventures of Pip rivitalizza il classico genere dei giochi platform a scorrimento laterale. Il protagonista del gioco è Pip, un singolo e indifeso pixel in un mondo a 32 bit, pronto a dimostrare che un eroe non si giudica dalla sua "grafica". Durante il gioco, Pip otterrà l'abilità di evolvere e crescere, assorbendo pixel dai nemici sconfitti. Pip potrà usare quegli stessi pixel anche per risolvere rompicapi ambientali e sconfiggere altri nemici: in tal modo, però, regredirà allo stato di singolo pixel. Esplora cinque mondi dalla grafica stilizzata e vivi fino a 10 ore di epiche avventure nel tentativo di salvare il villaggio di Pip dalla malvagia regina DeRezzia. Adventures of Pip si ispira ai classici del genere platform. Avventurati in un mondo bizzarro e sconfiggi enormi boss a 32 bit come singolo pixel o come personaggio a 8 bit. Fai evolvere Pip in tre forme per risolvere rompicapi e sconfiggere i nemici, ciascuno con le sue forze e debolezze da scoprire nel corso del gioco.