A Musical Story
“A Musical Story” è un gioco di ritmo dal groove anni ‘70. Esplora i ricordi di Gabriel, un ragazzo che prova a fare chiarezza su ciò che gli è successo collegandosi alla sua memoria musicale. A Musical Story è il gioco di debutto di Glee-Cheese Studio, sviluppatore indipendente francese. Il team è composto da: Charles Bardin (game design e musiche), Maxime Constantinian (programmazione), Valentin Ducloux (musiche e integrazione), Alexandre Rey (direzione artistica).