Thief of Thieves: Season One
In Thief of Thieves: Season One, sei una ladra che sfrutta la furtività, le abilità da manipolatrice e i membri della tua squadra per mettere a segno dei colpi di alto livello in giro per il mondo. Basato sulla premiata serie a fumetti di Robert Kirkman, Thief of Thieves: Season One è la storia di una serie di furti e delle persone che li hanno realizzati. Per Celia, la protetta del re dei furti Redmond, è arrivato il momento di fare il salto da apprendista a maestra. Un colpo maldestro la porta in Europa, dove si unisce a un nuovo gruppo di criminali per eseguire una serie di furti. Impara a conoscere la tua squadra e scegli l'approccio da adottare sul campo ma fa' attenzione: le tue scelte avranno delle conseguenze drastiche. Un nuovo continente e una nuova squadra: riuscirai a essere all'altezza?