The Flame in the Flood
Un viaggio di sopravvivenza rogue-lite lungo un fiume in un'America dimenticata. Cerca cibo, crea e scappa dai predatori. Dal direttore artistico di BioShock e dal team di veterani delle serie BioShock, Halo, Guitar Hero e Rock Band arriva The Flame in the Flood.