Assetto Corsa Ultimate Edition
Ecco la versione più completa del pluripremiato simulatore di guida, che offre tutti i DLC e gli aggiornamenti pubblicati finora per il gioco (Prestige pack, Porsche Pack 1-2-3, Red Pack, Ready To Race, Japanese Pack e Ferrari 70th Anniversary). Scegli tra 178 dettagliatissimi veicoli (il loro assetto di guida e le loro prestazioni sono realizzate in base a dati e telemetria reali) e 16 circuiti leggendari (tra cui quello di Spa-Francorchamps, Nürburgring-Nordschleife, Laguna Seca e molti altri) con 33 diverse configurazioni di tracciato, tutte ricreate attraverso scansione laser. Lanciati in pista come giocatore singolo o competi con amici online in modalità multigiocatore. Personalizza la tua esperienza di guida regolando le impostazioni di guida e di gara, per ottenere il tuo personale stile guida. Grazie al suo motore fisico avanzato, basato su caratteristiche reali delle auto, questa Ultimate Edition offre un livello di realismo mai provato prima.