1000 monete antiche - Tesoro nascosto degli Antichi
Il Tesoro nascosto degli Antichi contiene 1000 monete antiche da spendere nell'Emporio dei pirati. Forse è arrivato il momento di ottenere una livrea degna del tuo rango, pirata!