Zumania
I mondi colorati e inesplorati di Zumania sono pieni di avventure e misteri! Parti per un'incredibile avventura attraverso mondi magici con una balista magica. Esplora i misteri dei mondi antichi e ottieni tutti i bonus esotici che ti aiuteranno a risolvere gli enigmi! I giochi casual sono ideali per tutta la famiglia, perché non sono solo un intrattenimento piacevole, ma anche un passatempo utile: il gioco sviluppa la logica, l'attenzione e le capacità motorie delle mani.