Zombie Army 4: Zombie Gentleman Dress Uniform Character
Gli obblighi morali di un gentiluomo non finiscono mai, nemmeno dopo la morte! Di tanto in tanto, Hector fa del suo meglio per dare una spinta morale alla Resistenza indossando la sua divisa: un abito ufficiale elegante, completo di medaglie!