Zombie Army 4: Wrapping Paper Weapon Skins
Regala distruzione alle orde di non morti! Incarta le tue armi con queste skin per armi*. *Le skin si applicano a tutte le armi incluse nel gioco di base e non sono compatibili con le armi dei contenuti scaricabili.