Zombie Army 4: Undercover Marie Outfit
Nella resistenza francese, Marie era una maga del travestimento! Poteva infiltrarsi in qualsiasi gruppo, eliminare i suoi bersagli e andarsene senza che nessuno se ne accorgesse. Certo, in un'apocalisse di zombi, i travestimenti non sono davvero necessari... ma a una come lei è meglio non dirlo! Questo pacchetto contiene un costume personaggio e due tipi di copricapo.