Zombie Army 4: Undead Airman Character
Quando il piano Z entrò in azione, milioni di vittime di guerra emersero dalle tombe, ma non tutte erano spettri irragionevoli! Hector si era schiantato sulle Alpi durante la Guerra dei Morti e anche se è uno zombi, non intende sottrarsi ai suoi doveri di gentiluomo. Cerca soltanto di non farti colpire dalla pala d'elica infilata nel suo petto.