Zombie Army 4: Season Pass One
ZOMBIE ARMY 4: SEASON PASS, OVVERO: 3 LIVELLI AGGIUNTIVI Affronta nuove terrificanti missioni della campagna per 1-4 giocatori. 4 PACCHETTI GIOCATORE Nuovi personaggi giocabili utilizzabili in qualsiasi modalità. 9 PACCHETTI ARMA I pacchetti arma comprendono nuove armi, amuleti, skin e molto altro ancora. 5 PACCHETTI SKIN ARMA Personalizza le tue armi con diversi effetti: dalla carta da pacchi alla lava bollente. 4 PACCHETTI COMPLETO PER PERSONAGGIO Fai indossare nuovi costumi e cappelli ai tuoi personaggi.