Zombie Army 4: Ragnarök – Parts I & II
L'incubo è quasi finito. Il culto infernale di Hitler è stato fatto a pezzi, insieme al suo occulto ideatore, ma i pochi cultisti sopravvissuti si sono ritirati nelle profondità dell'Inferno e hanno messo in moto il misterioso Progetto Ragnarök. Schweiger è l'unico in grado di guidare la squadra alfa verso il loro nascondiglio, per opporre l'ultima resistenza al culto e fermare la minaccia che rischia di annientare il mondo. Conquista l'Inferno nella devastante campagna Ragnarök in 2 parti e cerca di trovare delle risposte!