Zombie Army 4: Occult Karl Outfit
Con simboli occulti che brillano sulla sua pelle pallida, qualcosa di terribile che gli scorre nelle vene e occhi vuoti che brillano di una luce sinistra, sembrerebbe quasi che Karl abbia subito una trasformazione positiva, ma ci si sbaglierebbe di grosso. Questo pacchetto include: - Completo di Karl occulto - 2 cappelli per Karl (berretto da ufficiale occulto + maschera teschio in acciaio)