Zombie Army 4: Nagant M1895 Pistol Bundle
Più silenzioso e potente di una rivoltella tradizionale, il Nagant M1895 è una vera e propria bestia. Grazie alle sue rare caratteristiche di arma silenziosa, letale e leggera, è stata l'arma preferita di Jun fin dai tempi delle operazioni notturne! Questo pacchetto di armi contiene: - La pistola Nagant M1895 - 2 amuleti (ciondolo di famiglia di Jun, medaglia Eroe della Cina) - 2 skin per armi (falce e martello, drago cinese)