Zombie Army 4: Lone Wolf Jun Outfit
Se vuoi qualcosa di ben fatto, fallo da sola. Vestita per la mobilità e la difesa nelle imprese da lupo solitario, Jun non si farà intralciare quando è intenta a distruggere i non morti!